Siria, 34 combattenti filoregime morti in offensiva Isis

askanews ESTERI

Beirut 8 dic. (askanews) - E' di almeno 34 combattenti filoregime uccisi il bilancio delle vittime di un'offensiva delle milizie jihadiste dello Stato Islamico (Isis) nella provincia siriana di Homs; 22 civili hanno invece perso la vita in diverse ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

In Siria l'esercito di Assad ha ripreso il controllo di quasi il 90% del territorio di Aleppo Est, mentre a Palmira l'Is è riuscito a rientrare all'interno della città. (Radio Vaticana)

L'avanzata dello Stato Islamico giunge dopo ... Lo afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani. (SiciliaInformazioni.com)

Brutte notizie dalla Siria, dove l'Isis è tornata a controllare la città di Palmira. (L'Indro)

Il tentativo dei terroristi dello “Stato Islamico” di riconquistare Palmira è finalizzato ad allentare la presa delle forze governative ad Aleppo e fare della propaganda per tirare su il morale dei guerriglieri, che hanno subito sconfitte recentemente ... (Sputnik Italia)

Dopo una giornata di notizie contradditorie adesso è ufficiale: il governatore della provincia siriana di Homs, Talal Barazi, ha confermato che l'Isis ha ripreso possesso di Palmira. (road2sportNews)

L'ISIS è ritornato a Palmira. Un successo non così inaspettato, data la strategia recente del regime di Assad e dei suoi alleati. (Il Caffè Geopolitico)