Pink Floyd, "Wish You Were Here": 40 anni nel

Il 12 settembre festeggia i suoi primi 40 anni "Wish You Were Here", album capolavoro dei Pink Floyd. Roger Waters: "Shine on you Crazy Diamond, fu il mio omaggio a Syd Barrett".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 198; ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

E venerdì arriva il nuovo album da ... La storica voce e chitarra dei Pink Floyd apre oggi il primo tour dopo nove anni con due concerti a Verona e Firenze (domani), preceduti solo da una tappa in Croazia. (La Stampa)

Tra i pezzi più potenti della band: "Shine on fu il mio omaggio a Syd Barrett", ha raccontato poi Roger Waters. Quaranta candeline per "Wish You Were Here": ... (Cronache Laiche)

FERRARA. (La Nuova Ferrara)

NGM ha lanciato un nuovo smartphone dual sim con processore a 64-bit: You Color M502. You Color M502 colpisce al primo sguardo grazie al display HD con tecnologia “Curved Edge 2.5D” per modellare i bordi e smussare il profilo, in modo da accentuare la sinuosità del telefono. (Elettroradio Informazione)

Il 19 settembre la giovane band italiana di electroswing si esibirà con l'album di lancio 'Swing Circus' (Umbria24)

I due concerti italiani di David Gilmour, una delle anime indiscusse dei leggendari Pink Floyd, praticamente coincidono con il 40° compleanno dell'album “Wish You Were Here”, uno dei capolavori della band inglese, pubblicato il 12 settembre 1975. (Il Messaggero)