Il comune di Roma dà il via libera alle unioni civili

Internazionale INTERNO

Il Campidoglio ha dato il via libera all'istituzione di un registro delle unioni civili. I voti a favore sono stati 32, i contrari dieci e un astenuto. I movimenti Lgbt e tutti i sostenitori della delibera presenti nell'aula Giulio Cesare in Campidoglio hanno accolto la ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cantinetta dello Stradone a San Marino: appuntamento il 29 gennaio alle 18. (San Marino Fixing.com)

Fumata bianca al Campidoglio dopo la contestazione di ieri pomeriggio in aula. Nuove polemiche si profilano a Roma sul tema delle unioni civili dopo il putiferio dei mesi scorsi per la scelta del sindaco Ignazio Marino di trascrivere i matrimoni gay contratti […] (La Voce del Popolo )

L'Assemblea Capitolina dice sì alla delibera, che consentirà anche la trascrizione automatica nel registro delle ... (Giornale.it)

E' quanto ha sancito l'Assemblea capitolina approvando, con 32 voti favorevoli, 10 contrari e 1 astenuto, la delibera che ne prevede l'istituzione. La citta' di Roma avra' un registro delle unioni civili. (Periodico Daily)

Festa per i 25 anni del party del Mario Mieli con il sindaco, le attrici Gerini, Cucinotta e Golino e i cantanti Sarcina e Zampaglione.. (La Repubblica)

"Si tratta di un risultato ... Roma (askanews) - Roma si è dotata di un registro delle unioni civili. (askanews)