Farage e gli euroscettici implorano all'Ue un "buon accordo" per la Brexit

EuNews ESTERI

Il leader dell'Ukip e quello dei conservatori, anche lui fautore del Leave, in Aula parlano entrambi della necessità di un accordo “mutualmente benefico”. La Le Pen esulta: “Dalla Gran Bretagna un segnale di libertà per il mondo intero”. Bruxelles – I ... (EuNews)

Ne parlano anche altri media

A Bruxelles va in scena lo scontro tra l'Unione Europea e la Gran Bretagna che ha scelto per l'uscita dalla UE. (Panorama)

La plenaria straordinaria ha approvato la ... (Il Mattino)

“Avete dato battaglia per l'uscita e il popolo britannico ha votato per uscire. La domanda che il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, ha rivolto martedì scorso a un deputato dell'Ukip durante la ... (L'Huffington Post)

I 17 europarlamentari del M5S hanno votato compatti con il leader dell'Ukip Nigel Farage, di cui sono alleati nel gruppo euroscettico Efdd, contro la risoluzione del Parlamento europeo sulla Brexit. (L'Huffington Post)

Poteva essere la sua settimana di gloria, invece per Nigel Farage si sta trasformando in un calvario. Il leader dell'Ukip è stato tra i più ferventi sostenitori della Brexit e dopo il voto dei suoi connazionali avrebbe sperato di festeggiare. (il Giornale)

Hanno votato a favore della mozione i due maggiori gruppi (socialista e popolare), tra i contrari i tories britannici, la Lega, gli eurodeputati del Movimento 5 ... (Pallonate)