Mourinho accusato di cattiva condotta: "Gli arbitri hanno paura di fischiare per il Chelsea"

GOAL SPORT

Il tecnico del Chelsea Mourinho è stato accusato di condotta antisportiva: "La FA vuole punire me, i tifosi del Chelsea non lo meritano. Gli arbitri hanno paura". (GOAL )

La notizia riportata su altre testate

Alla bella dottoressa originaria di Gibilterra non è andata giù la “assoluzione” dello Special One da parte della FA inglese per gli insulti durante ... (TodaySport.it)

La vittoria contro l'Arsenal ha portato una ventata di buon umore al Chelsea, in un periodo tutt'altro che felice. (Stadio24.com)

Dopo essere stata allontana dal Chelsea si è rivolta alla Federcalcio inglese denunciando il tecnico portoghese per abusi sessisti attraverso frasi ingiuriose. (Calcio Fanpage)

La modella e attrice e il compagno Matteo Ceccarini raccontano il loro menage familiare al Tempo delle donne (Corriere della Sera)

In occasione della partita con lo Swansea dell'agosto scorso il tecnico portoghese aveva pronunciato delle parole ritenute ... - La Federcalcio inglese ha prosciolto Mourinho dalle accuse sessiste al medico sociale del Chelsea, Eva Carneiro. (DiariodelWeb.it)

Gli arbitri hanno paura a darci rigori». I Blues cadono ancora, il tecnico sbotta: «Manderebbero via il miglior allenatore che abbiano mai avuto, è il momento di stare uniti. (Corriere della Sera)