Udinese-Roma, Casini: “Le squadre si sono rifiutate di giocare il giorno dopo”

Udinese-Roma, Casini: “Le squadre si sono rifiutate di giocare il giorno dopo”
ForzaRoma.info SPORT

Continuano le polemiche sulla partita Udinese-Roma, ad alimentarle questa volta è stato LorenzoCasini. Il presidente della Lega Serie A è intervenuto al termine di un evento organizzato a San Siro, dal Il Foglio. Tra le varie domande non è mancata quella sul recupero della partita interrotta dall'infortunio di Ndicka: "Sorpreso dalla polemica di De Rossi sul rinvio. Lo statuto della Serie A è molto chiaro. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Maida) – È stata una partita sofferta, è diventata una partita polemica. Ecco, la sfida tra i campioni del mondo Cannavaro e De Rossi sarà uno dei tanti temi di un 25 aprile molto difficile da preparare. (Pagine Romaniste)

Il difensore ivoriano è quindi risultato idoneo alla ripresa dell’attività sportiva che verrà monitorata nei giorni a seguire. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, è intervenuto a margine dell'evento OnePeopleOnePlanet soffermandosi in particolar modo sul tema relativo al rinvio di Udinese-Roma al 25 aprile: "La Roma non si è sentita tutelata? Sono rimasto molto sorpreso perché quella della gara interrotta era un'ipotesi ben regolata dallo statuto. (TuttoUdinese.it)

Ndicka, c’è il via libera per tornare a giocare. DDR conta di riaverlo tra Napoli e Leverkusen

Segnali sempre più incoraggianti da Evan N’Dicka dopo lo spavento durante la partita tra Udinese e Roma, poi interrotta. Secondo quanto si legge su Il Messaggero il difensore a Villa Stuart si è sottoposto a visita di idoneità sportiva con esami cardiologici di primo e secondo livello e arrivano buone notizie. (RomaNews)

Ad assistere l’arbitro da bordocampo Rossi e Laudato, il IV uomo sarà Rapuano mentre in Sala Var Aureliano avrà come aiuto Avar Di Paolo. (Calcio Casteddu)

La diagnosi del giorno dopo - pneumotorace sinistro (si caratterizza per la presenza di aria nello spazio pleurico, ossia tra i due foglietti pleurici che rivestono il polmone e la parete toracica) - era sì seria per Ndicka ma non certo paragonabile all'infarto, come si era temuto in un primo momento. (ilmessaggero.it)