Fermo, chiese sotto attacco. Bomba inesplosa davanti a quella di San Gabriele dell’Addolorata

La Prima Pagina INTERNO

Un’escalation senza precedenti nel Fermano. Ad essere presi di mira luoghi di culto. Stamani a Fermo è stato rinvenuto un ordigno artigianale inesploso posto davanti al portone d’ingresso della chiesa di San Gabriele dell’Addolorata in via Celso Ulpiani, in zona Campiglione. L’allarme è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Vinicio Albanesi, presidente della Comunità di Capodarco, commenta con l'ANSA ilfallito attentato ad una chiesa di Fermo, quella di San Gabrieledell'Addolorata a Campiglione, dove è stato rinvenuto un ordignoinesploso. (CiociariaReport24)

Un ordigno rudimentale è stato rinvenuto davanti al portone della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo. La zona è stata isolata e si attende l'arrivo dei carabinieri artificeri da Ancona. (Molisedoc.com)

Un ordigno rudimentale è stato scoperto sotto il portone della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo nella mattinata del 22 maggio, intorno alle 10. Sul luogo ... (Stadio24.com)

Come per le precedenti, la nuova campagna è programmata sulle emittenti radio commerciali nazionali e locali. Un’attività... (Elettroradio Informazione)

Quando il parroco è andato ad aprire la chiesa stamane, si è accorto della ... (Mondo TiVu)

Un ordigno inesploso sotto il portone della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo. (Mondo TiVu)