Profughi, nuovi arrivi nel Veneto

Corriere della Sera INTERNO

VENEZIA Cresce l'emergenza profughi nel Veneto. Nuovi arrivi tra giovedì e venerdì in varie città venete. A Treviso un nuovo contingente di immigrati si è aggiunto venerdì mattina ai 60 che già stazionavano in stazione. A Portogruaro ne sono arrivati ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

PADOVA – “Il caos è diventato normalità in quella che il governo tenta di far passare per emergenza e che è divenuta invece flusso costante e inarrestabile di immigrati economici travestiti da profughi”. (Blitz quotidiano)

(askanews) - "Il caos è diventato normalità in quella che il Governo tenta di far passare per emergenza e che è divenuta invece flusso costante e inarrestabile di immigrati economici travestiti da profughi". (askanews)

Storie Correlate. La Redazione 3 luglio 2015. (VeneziaToday)

Il governatore del Veneto: "Questi sono migranti economici. Prefetti incapaci, bloccare le partenza ed e creare centri in Africa". (Stranieri in Italia)

Il governatore: "Si prenda atto che non è in grado di gestire la stuazione. Il governatore Luca Zaia e il prefetto Marrosu ... (Tribuna di Treviso)

Il governatore: "Rispettare le persone ma anche i territori". Venerdì mattina sono arrivati in città altri 70 richiedenti asilo e la situazione non è migliore nelle altre località venete. (VicenzaToday)