CALCIOMERCATO JUVENTUS – Giaccherini può tornare in prestito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta Partite SPORT

Giaccherini Ad appena sei mesi di distanza, Emanuele Giaccherini potrebbe tornare alla Juventus con la formula del prestito. Il calciatore, fortemente voluto al Sunderland da Paolo Di Canio – poi esonerato per far posto a Gustavo Poyet - pare non si sia ... (Diretta Partite)

Ne parlano anche altre testate

Per ora è solo una voce di mercato, ma se fosse confermata avrebbe del clamoroso: Emanuele Giaccherini potrebbe tornare alla Juventus. (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

Ad inizio dell'anno ... I francesi vogliono cederlo per 3,5 milioni di euro ma la dirigenza bianconera vorrebbe trattare per un prestito. (Soccer Magazine)

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini,ex bianconero attualmente in forza al Sunderland e della nostra nazionale, parla, intervistato da Calciomercato.com , delle voci che vorrebbero il giocatore vicino ad un clamoroso ritorno alla Juventus: “Ho letto la notizia sulla Gazzetta, ma, in tutta... (JuveNews24)

giaccherini Mercato Juve – Il suo trasferimento al Sunderland, l'estate scorsa, aveva fatto arrabbiare, non poco, Antonio Conte: eppure, ad appena sei mesi di distanza, Emanuele Giaccherini potrebbe tornare alla Juventus, con la formula del prestito secco. (CalcioWeb)

E' suggestiva l'ipotesi prospettata in mattinata da radio-mercato: Emanuele Giaccherini, attualmente in forza al Sunderland, ultimo in Premier League, potrebbe far ritorno a Torino già da gennaio. (Canale Juve)

Il clamoroso ritorno di Giaccherini è la nuova voce di questi giorniL'articolo Aspettando il calciomercato, la Juventus attende opportunità sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)