Banca Marche, il Consiglio dei ministri approva il decreto per il salvataggio

Solo News ECONOMIA

Il sì del Cdm segna il passaggio decisivo per il salvataggio di Banca Marche, uno dei quattro commissariati da Bankitalia, insieme a CariFerrara, Popolare dell'Etruria e CariChieti. Chi paga. A pagare sarà il fondo di risoluzione, costituito dalle banche. (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appuntamento alle 17.30 al Museo della pesca di (Umbria24)

“Riteniamo necessario portare un po’ di chiarezza e di verità in merito al decreto del 22 novembre, non a caso ridefinito “salva-banche”, relativo a quattro istituti di credito dei nostri territori", Lo hanno dichiarato congiuntamente i segretari regionali Dario Parrini, Pd Toscana; Paolo Calvano, Pd... (Prima Pagina News )

In regione il caso delle obbligazioni subordinate riguarderebbe 3-4 mila persone di Marianna Gianforte ... (Il Centro)

Tra la gente seduta in composta attesa che cominci l'assemblea sul disastro delle obbligazioni subordinate, nell'aula consiliare del Comune (almeno 150 persone), si fa vedere, per un solo istante, anche uno dei dirigenti della filiale della ... (Il Centro)

Una decina di persone stamani, lunedì 30 novembre, si è data appuntamento davanti alla sede del Partito Democratico di via Mario Fabiani a Empoli. (gonews)

In una breve intervista a margine della conferenza di Magdi Allam all'hotel Minerva, c'è stato un personale approfondimento con il coordinatore provinciale di Forza Italia Maurizio D'Ettore, sulla situazione che si è creata dopo la “macellazione ... (InformArezzo)