Champions: 0-3 col Porto, Roma eliminata

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 23 AGO - La Roma perde la gara di ritorno col Porto all'Olimpico ed esce dalla Champions League. La reti, che ribaltano l'1-1 dell'andata, le segnano Felipe all'8' con un colpo di testa su cross, Layún al 73' in contropiede e Corona al 74'. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Reti di Felipe (foto), Layun e Corona, espulsi De Rossi ed Emerson (rossi diretti) sono costate alla Roma l'eliminazione ai preliminari di Champions League. 24 agosto 2016. (il mattino di Padova)

I giudizi di Pallotta, mercato confuso, le voglie di Spalletti. Dall'agosto 2011 la i giallorossi hanno giocato 22 partite vincendone solo 3. (Corriere della Sera)

I due video delle espulsioni di De Rossi ed Emerson Palmieri che hanno costretto i giallorossi a giocarsela in ... (Al Bar Sport)

Due entrate killer di De Rossi ed Emerson Palmieri costano la Champions League ai giallorossi. Il Porto vince 0-3. (Sportal)

La Roma costretta a retrocedere in Europa League, con tutto ciò che ne consegue anche a livello finanziario. De Rossi mi sembra maturato rispetto al passato, per me è la prima espulsione non la 14esima. (Mondo TiVu)

Il Crotone ospita il Genoa dell'ex Juric nell'esordio casalingo in Serie A, che andrà in scena all'Adriatico di Pescara. (GOAL )