Usa, sparatoria in università, otto feriti, ucciso uno dei killer

Corriere della Sera ESTERI

Un uomo armato si è introdotto nel campus di Columbus, uno dei più grandi degli Stati Uniti. L'allarme agli studenti: «Non muovetevi». Immediato l'intervento della polizia e delle forze speciali che hanno ucciso l'assalitore. Diversi feriti portati in ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'assalitore ha "condotto la sua ... A rivelarlo è l'agenzia dello Stato islamico Amaq come riferisce il gruppo di monitoraggio Site. (L'Huffington Post)

L'allarme nel campus è rientrato intorno alle 11:30, circa 90 minuti dopo l'inizio dell'attacco; il campus ... (Punto Sport)

Ne ha feriti vari. È uscito dall'auto armato di in coltello da macellaio ... (Il Messaggero)

La follia omicida è durata soltanto un minuto, ma tanto è bastato per far riaffiorare negli Stati Uniti l'incubo del terrorismo, e dell'ennesimo lupo solitario pronto a compiere una strage. (La Stampa)

Paura in un campus universitario a Columbus, in Ohio. L'autore dell'attacco al college dell'Ohio è stato identificato "provvisoriamente" come un uomo di origine somale: lo riferisce la Cbs ... (Tiscali.it)

"Il mio compagno di stanza e io abbiamo sentito circa tre o quattro colpi di pistola dal lato opposto della strada, e subito dopo abbiamo ... (PostGenovaOnline)