'Striscia positiva' dell'auto in Europa, vola la Fiat

ilgiornaleditalia ECONOMIA

Mentre gli altri settori arrancano, non si ferma la “striscia positiva” per le vendite di auto nuove nell'Unione europea. Il mercato è infatti cresciuto del +6,9 per cento ad aprile, mostrando un incremento per il ventesimo mese consecutivo. Le immatricolazioni ... (ilgiornaleditalia)

Su altre testate

Le immatricolazioni di auto nuove in Europa nel mese di aprile sono aumentate del 6,9 per cento su base annuale a 1.209.551 unità. (Club Alfa Magazine)

Nei quattro mesi le consegne sono state 306.722, il 12,1% ... TORINO. (Giornale di Sicilia)

- Le immatricolazioni in Europa sono cresciute del 6,9% ad aprile, toccando un milione e 209.551 unita'. Da segnalare il dato dell'Italia, dove si e' registrato un incremento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il titolo conterrà, stando al comunicato stampa, i seguenti personaggi: Camus dell'Acquario, Aphrodite dei Pesci, Sion dell'Ariete, Shura del Capricorno, Aiolos del Sagittario, Doko della Bilancia, Shaka della Vergine,... (Games World)

Fiat Chrysler Automobiles in netto rialzo a Piazza Affari. Il titolo, che sul Ftse Mib viaggia con un progresso dell'1,3% a 13,88 euro, beneficia del dato pubblicato questa mattina delle immatricolazioni auto in Europa. (Finanzaonline.com)

Nel mese di aprile 2015, in Europa, le immatricolazioni di automobili sono cresciute per il ventesimo mese consecutivo: un incremento del 6.9%, totalizzando 1.166.482 unità e facendo registrare la migliore performance in termini di volume nel mese di aprile ... (La Pausa Info)