Obama invia nuove forze speciali in Iraq e Siria

la voce d'italia ESTERI

NEW YORK. – Gli Stati Uniti sono pronti ad espandere la loro azione militare in Siria ed Iraq inviando altri uomini delle forze speciali. L'annuncio del capo del Pentagono, Ash Carter, arriva mentre a Parigi Barack Obama torna a difendere la strategia ... (la voce d'italia)

Su altri giornali

17:43 ROMA (MF-DJ)--Gli alleati degli Stati Uniti devono aumentare gli sforzi nella lotta contro l'Isis: lo ha detto il segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Ashton Carter, rivolgendosi in particolare a Turchia, Arabia Saudita e alle monarchie del ... (Corriere della Sera)

Gli Stati Uniti sono pronti ad intervenire nella lotta all'Isis: la notizia giunge dal Pentagono e parla di un' espansione dei raid in Siria con “l'invio di forze speciali”; anche in Iraq sono programmate operazioni militari da parte dell'esercito ... (Piazza Armerina)

Gli Stati Uniti dispiegheranno una nuova forza per le operazioni speciali in Iraq che potrà condurre raid, liberare ostaggi, catturare leader dello Stato islamico (non li toccheranno neanche, ndr) e compiere “operazioni unilaterali” anche in Siria. (Imola Oggi)

giovedì 3 dicembre 2015, all’upi di parma, presentazione di “diario di bordo di un imprenditore”, libro di fabrizio marcheselli su roberto allodi (ParmaToday)

(askanews) - Il Pentagono sta dispiegando in Iraq un'unità "specializzata" delle forze speciali per aiutare le forze irachene e i peshmerga nella lotta ai jihadisti dello Stato islamico (Isis). Lo ha detto oggi il segretario alla ... (askanews)

Lo ha detto oggi il capo del Pentagono, Ashton Carter, davanti alla Commissione della ... (askanews) - Washington è "pronta a espandere" il ruolo delle forze speciali americane contro i jihadisti dello Stato islamico (Isis) in Siria. (askanews)