Google Daydream, piattaforma VR per smartphone Android

Daydream è una nuova piattaforma per la realtà virtuale in alta qualità da mobile, che sarà disponibile dal prossimo autunno. Saranno sviluppati smartphone compatibili di nuova generazione, app Google e di terze parti, per un'esperienza appagante ed immersiva. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Gli orologi Android Wear stanno per diventare decisamente più smart grazie al prossimo aggiornamento del sistema operativo che Google ha svelato nel corso della prima giornata della conferenza per gli sviluppatori Google I/O. (Wired.it)

Lorenzo Longhitano. maggio 20, 2016. (Wired.it)

Nel corso dell’I/O 2016, la conferenza di Google dedicata agli sviluppatori dove ogni anno vengono presentate le innovazioni più importanti dell’azienda di Mountain View, sono state presentate numerose e importanti novità. (Tecno Gadget)

La nuova piattaforma per la realtà virtuale sta già mettendo in fermento i partner di Google. Appena presentata al keynote di apertura di Google I/O ... (DDay.it - Digital Day)

Daniele Sforza. Se disponete di uno smartphone Android, attenti alle app che scaricate e ai siti in cui navigate: un malware minaccia la vostra sicurezza. (Investire Oggi)

La developer-preview 3 di Android N non ha portato grandi modifiche visibili all'utente, ciò nonostante qualcosa di nuovo, oltre ai miglioramenti sotto il cofano, c'è: oltre alle novità di cui vi abbiamo già parlato, ce ne sono altre che abbiamo ... (Tutto Android)