Qualcuno fa la "cresta" alla Rai sui gettoni d'oro: 5 grammi in meno

Corriere Adriatico INTERNO

ROMA - Per ogni chilo d'oro cinque grammi in meno. Un vero e proprio mistero che ha come protagonista la Rai e i preziosi gettoni d'oro che vengono vinti in televisione. Un oro acquistato per puro, ma che non sarebbe tale, almeno secondo l'inchiesta. (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

Non a caso giovedì scorso su mandato della Procura di Roma la Guardia di Finanza ha sequestrato il gettone d'oro della vincitrice presso la redazione di Report, dove si trovava per esigenze di produzione. (Alghero News Italy)

Il sequestro del gettone Sul sito della nota trasmissione di inchiesta si legge che "la magistratura vuole risposte e così giovedì scorso su mandato della Procura di Roma la Guardia di Finanza ha sequestrato il gettone d'oro della vincitrice presso la ... (CiociariaReport24)

Giovedì scorso la Guardia di Finanza su mandato della Procura di Roma ha sequestrato il gettone d'oro della vincitrice presso la redazione di Report , dove si trovava per esigenze di produzione relative all'inchiesta che andrà in onda stasera su Rai3. (Molisedoc.com)

I ... (News24web)

Un vero e proprio mistero che ha come protagonista la Rai e i preziosi gettoni d'oro che vengono vinti in televisione. Per ogni chilo d'oro cinque grammi in meno. (Il Mattino)

PERUGIA - A tre anni dalla vittoria in Rai che le valse centomila euro in gettoni d'oro l'impiegata 45enne Maria Cristina Sparanide fa sapere di averne intascati poco di sessasantamila. (Il Mattino)