Renzi, pronti a sfidare poteri forti

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 26 SET - "Per tornare a fare l'Italia siamo pronti, se servirà, a fare battaglie in Parlamento e a sfidare i poteri forti anche se più dei poteri forti temo i pensieri deboli". Lo dice il premier Matteo Renzi incontrando la comunità italiana al Consolato di New ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

“Per tornare a fare l'Italia siamo pronti, se servirà, a fare battaglie in Parlamento e a sfidare i poteri forti anche se più dei poteri forti temo i pensieri deboli”. (Corrispondenti.net)

21.40 “Io non voglio far contento D’Alema ma la mamma che non ha la maternità”, ha detto Renzi a ‘Che tempo che fa’ sull’intervista dell’esponente Pd al Corriere. (Expoitalyonline)

Se i voti di forzisti saranno decisivi....." (La Repubblica)

Lo ha affermato Matteo Renzi al termine dell'incontro con la comunità italiana presso il ... – “Non ci sarà alcun pasticcio, condivido alla lettera le parole del ministro Poletti. (ContattoNews.it)

Incontrando la comunità italiana al Consolato di New York, il presidente ... Anche se più dei poteri forti temo i pensieri deboli". (L'Unità)

Così il premier Renzi a Repubblica respinge le accuse di massoneria e sfida i “poteri forti”: vogliono “sostituirmi con Visco?Decide Forse ti interessa anche: Riforme, Renzi:"Pronti a fare battaglie" Fiat, Renzi: rilanciare Termini Imerese Meteo. (Expoitalyonline)