Ecco l'ultimo racconto della mamma di Loris: "Ho provato a tagliare la fascetta dal collo con la forbice"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Veronica Panarello ha ribadito che si è trattato di un tragico incidente."Ho incominciato a rimuovere il ricordo di ciò che avevo fatto, rappresentandomi in realtà che avevo lasciato mio figlio a scuola"Quello che ha raccontato da subito non era frutto di fantasia, ma "ciò che ho sempre ritenuto... (Nuovo Sud)

Su altri media

Si chiama 'Dobrynia' il cucciolo che il ministero dell'Interno russo regalerà alla Francia dopo la scomparsa di Diesel, il cane poliziotto francese ucciso in..... (La Repubblica)

Omicidio Loris, dopo il sopralluogo con Veronica si cerca lo zainetto del bimbo (La Repubblica)

petrusa Veronica Panarello, la mamma del piccolo Loris Stival, trovato morto a Santa Croce Camerina, nel Ragusano, lo scorso 29 novembre, ha fatto insieme con il suo legale, l'avvocato Francesco Villardita e gli inquirenti un nuovo sopralluogo a Santa ... (Canicatti Web Notizie)

Impegnata nei suoi viaggi in tutto il mondo, Laura Pausini si lascia andare ad un’intervista per Vanity Fair raccontando di come la sua vita sia cambiata con l’arrivo della sua piccola... (FusionServ)

"Non so - risponde Veronica Panarello in lacrime -. Parole che suonano piene di rimorso quelle pronunciate dalla mamma del piccolo Loris Stival, il piccolo trovato morto poco meno di un anno fa... (RagusaTG)

Omicidio Loris, a Santa Croce Camerina un anno dopo: "Nessuno dimentica quell'angioletto" (La Repubblica)