Juventus-Conte: un idillio destinato a continuare (per ora)

Mai Dire Calcio SPORT

Un lampo nel deserto, un fulmine a ciel sereno, così la Juventus, alle ore 20:35 del 19/05/2014, tramite un sintetico messaggio su Twitter, ha dato l'ufficialità più desiderata da tutto il popolo bianconero: “Stagione 2014-2015 allenatore Antonio Conte”. (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - TORINO, 19 MAG - Si fanno sempre più insistenti, a Torino, le voci secondo cui l'incontro tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli ed il tecnico Antonio Conte sarebbe già in corso o, al più tardi, programmato per la prima serata. (Corriere dello Sport.it)

Quindi non in sede, come avevamo anticipato qualche giorno fa: sarebbe stato molto più logico evitare la ressa, il rapporto tra presidente e allenatore ... (Viola News)

(ANSA) - TORINO, 18 MAG - La Juventus "farà di tutto per tenersi stretto" Antonio Conte, un allenatore "bravissimo" che "siamo contenti sia con noi". (Corriere dello Sport.it)

Conte resta alla Juventus -Redazione- Conte se ne va… no, Conte resta… Nuovi stimoli… Coppe continentali… mezze frasi che ... (Articolotre)

Come riportato da 'Tuttosport', è in programma un incontro tra la dirigenza bianconera (Agnelli, Marotta, Nedved) ... (Calciomercato.it)

Il tutto, al termine di una giornata in cui si erano rincorse ... Arrivata appena dopo le ore 20,30, quando sull'account twitter della Juventus è stato annunciato che l'allenatore del prossimo anno sarà ancora Antonio Conte. (Metro)