Il bimbo morto per il morbillo a Monza, la storia dei fratelli e gli antivaccinisti

next SALUTE

In questa vicenda tre cose sono chiare. La prima è che a sbagliare sono stati i media. La seconda è che tutti gli esperti (Biondi) e i rappresentanti delle istituzioni (Lorenzin, Gallera) hanno dato la colpa all'immunità di gregge e non ai fratelli. La ... (next)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E il caso del bambino leucemico morto a Monza dopo avere ... (Adnkronos)

Il bimbo morto a causa di complicanze del morbillo nella clinica pediatrica del San Gerardo di Monza, dov'era ricoverato da mesi, non sarebbe stato contagiato dai fratellini. "I ... (Notizie.it)

E' stato scritto che il bimbo sarebbe stato contagiato dai fratelli. "È stato intubato e successivamente è ... (AlgheroNewsGroup)

Lo ha detto oggi il professor Andrea Biondi, primario della Clinica Pediatrica del San Gerardo. (Il Messaggero)

Un bambino di sei anni, affetto da leucemia è deceduto, a Monza,. perché contagiato dai fratelli maggiori malati di morbillo. (TGcomnews24)

Il primario della clinica pediatrica del San Gerardo di Monza, dove il piccolo è deceduto giovedì per le complicanze del morbillo, esclude categoricamente che possa aver contratto la malattia infettiva dai fratellini: "Semplicemente non è vero, loro l ... (Il Fatto Quotidiano)