Tassi di cambio, maxi multa a cinque grandi banche

Milano Finanza ECONOMIA

Cinque colossi bancari hanno accettato di pagare complessivamente più di 5 miliardi di dollari in sanzioni per risolvere la lunga indagine delle autorità americane sulle manipolazioni dei tassi di cambio. Quattro di queste: JP Morgan Chase & Co., Barclays, ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

immagine Sei tra le più grandi banche al mondo dovranno pagare una maxi multa da 5,8 miliardi di dollari al governo degli Stati Uniti per aver manipolato il mercato dei cambi delle valute. (Vivere Italia)

La Capitaneria di Porto di Reggio Calabria, congiuntamente a personale militare del L.A.M. del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, ha proceduto a porre... (Infomessina)

L'aneddoto della sosta vietata si presta con sorprendente accuratezza a spiegare quanto accadeva nel mondo della finanza con le manipolazione miliardarie del mercato delle valute: per i giuristi il segnale di divieto equivale all'indicazione di non ... (Quotidiano.net)

Il talento della moda, scomparso nel 2010 è uno dei nomi suggeriti alla Bank of England (Corriere della Sera)

Il Dipartimento della giustizia americano continua ad essere un incubo per le grandi banche a stelle e strisce e per i big internazionai del credito. (Avvenire.it)

Una stangata da 5,6 miliardi di dollari per risolvere la disputa sulla manipolazione dei cambi e del Libor. E tentare di lasciarsi alle spalle un altro capitolo della crisi. (America Oggi)