Locri, 20mila studenti in piazza contro le mafie

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

E oggi a Locri, in contemporanea con altri 4mila luoghi italiani, si sta celebrando la XXII Giornata della memoria e dell'impegno organizzata ogni anno dall'associazione Libera. Infatti, dopo aver fatto cancellare quelle scritte offensive, ha fatto ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

Bruxelles, statua rovinata durante gli attacchi: restaurata in memoria delle vittime (La Repubblica)

Parlando della figura di Don Ciotti, prosegue, "l'averlo ... (AlgheroNewsIt)

Piersanti Mattarella, fratello del Presidente della Repubblica, è una delle vittime di mafia il cui nome è stato ... Trovata anche un'altra scritta: "Più lavoro meno sbirri". (PrimaPaginaReggio24)

Bruxelles, statua rovinata durante gli attacchi: restaurata in memoria delle vittime

"La memoria ha bisogno di continuità - ha sottolineato il fondatore di Libera, don Luigi Ciotti - queste persone non sono morte per avere una lapide o l'intitolazione di una strada, dobbiamo ricordarli tutti perché sono morti per la libertà, la ... (road2sportNews)

Don Ciotti ha detto, parlando della scritta sul muro: "Oggi a Locri siamo tutti sbirri". (ReggioNotizie)

Stamattina si è svolta l’inaugurazione del restauro del Monumento ad Armando Diaz, alla presenza del Sindaco Luigi de Magistris, dell’Assessore al diritto alla città Carmine Piscopo, del responsabile dell’impresa esecutrice Paola Matrone e del responsabile del restauro Giorgio Arrighi. (Vesuviolive.it)