Milano, operai sul tetto della Marcegaglia minacciano di buttarsi

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Una trentina gli agenti sul posto. I dipendenti sono sul tetto dello stabilimento da giorni, uno in sciopero della fame da mercoledì, dopo la decisione di chiusura dell'azienda e l'offerta agli operai di trasferimento o licenziamento. Sono sul tetto ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Con l'aumento delle temperature è cresciuta la tensione allo stabilimento della Marcegaglia di viale Sarca a Milano. (Internazionale)

E anche la tensione era salita: un dipendente era anche in sciopero della fame da mercoledì dopo la decisione dell'azienda di chiudere lo stabilimento, e con questo caldo il ... (Intelligonews)

Lavori minacciano di gettarsi dal tetto per protesta. 07 luglio 2015 Versione stampabile. (Siderweb)

Marcegaglia, operaio sul tetto: "Spostati di 100 km: 900 euro di spese per 1200 di stipendio" (La Repubblica)

Per domani è stato fissato un incontro tra rappresentanze aziendali e sindacali, alla presenza del prefetto per cercare un possibile accordo. Giorni di tensione, e oggi, dopo ... (Corriere Quotidiano)

(askanews) - Cresce la tensione nello stabilimento della Marcegaglia di viale Sarca 336 a Milano dove, il 1 luglio scorso gli operai hanno bloccato la produzione e sette di loro sono saliti sul tetto per protestare contro il ... (askanews)