Keitel, la cultura contro il terrorismo

(ANSA) - TAORMINA, 14 GIU - Un Harvey Keitel disponibile e rilassato al Taormina Film Fest mostra una grande sensibilità per la tragedia di Orlando in Florida e dice che in fondo è tutta una questione di 'metodo'. "Sono un po' in imbarazzo ad essere ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Un grande protagonista della giornata di ieri per il Taormina FilmFest. E' il “bad ... (Gazzetta del Sud)

SET DEL FILM "LA GIOVINEZZA" DI PAOLO SORRENTINO.NELLA FOTO MICHAEL CAINE E Molti i grandi nomi del cinema e grandi film in programma per la quarta giornata della 62esima edizione del TaorminaFilmFest che si terrà dall'11 al 18 giugno, ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Nel salotto della master Class della 62.ma edizione del Taormina FilmFest interessante incontro con l'attore Harvey Keitel, dibattito coordinato da Chiara Nicoletti e Jacopo Mosca al cospetto di una Sala A del Palacongressi molto gremita. (Gazzetta Jonica)

Dopo aver riprovato un paio di volte sono stato ammesso. Non so quando abbiamo sbagliato, se primo o dopo.” taormina harvey keitel Così esordisce il candidato all'Oscar – ahinoi mai vinto – Harvey ... (Universal Movies)

'Pulp fiction', Harvey Keitel è Wolf: "Risolvo problemi" (La Repubblica)

Harvey Keitel da Tarantino a Trump: "In America i muri vanno abbattuti, non costruiti" (La Repubblica)