Palermo, altra intimidazione al Centro don Pino Puglisi

Nuovo Sud INTERNO

Ennesimo atto intimidatorio al centro fondato dal Beato Giuseppe Puglisi. Mentre ieri sera, al teatro Brancaccio, si svolgeva una manifestazione di solidarietà dopo gli atti intimidatori subiti il mese scorso al centro, qualcuno ha cercato di entrare nel gazebo del Centro Polivalente Sportivo "Padre Pino... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – “Le manifestazioni studentesche che si sono svolte in tutta Italia significano, senza tema di smentita, che la protesta sociale si sta allargando a macchia d’olio, permeando ormai tutti gli strati della società. (La Voce del Popolo )

Questo il mandato della giunta all’assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti che ha individuato nell’abbattimento del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In venticinque città migliaia di persone hanno riempito le piazze per contestare il Jobs Act e le politiche ... Lo sciopero sociale ha attraversato tutta Italia, da Milano a Palermo, passando per Roma e Napoli. (Corriere del Ticino)

La Giunta comunale di Oppeano ha deciso di recedere dall’iscrizione ad ANCI Nazionale. (Verona Oggi)

Ariete In questa giornata le Stelle si annunciano positive per te: sarà facile fare nuove amicizie e ti renderai anche conto di quali sono le persone che non vanno bene (Roma Daily News)

Dal 20 al 22 novembre l’Istituto Superiore presenterà alla Fiera di Verona la propria esperienza di scuola digitale. (Città di Ariano . IT)