Antonimina, trovato un covo per latitanti

La Prima Pagina INTERNO

All’interno sei posti letto e l’arredamento completo. Il rifugio pare fosse usato in passato da latitanti. Il covo è stato trovato ad Antonimina dai Carabinieri del Gruppo di Locri e da quelli dello Squadrone Cacciatori “Calabria” di Vibo Valentia. All’interno fucili smontati, cartucce di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri erano stati già ... (Corrispondenti.net)

Ieri erano già finiti in manette un altro senegalese e un giovane del Gambia. Si tratta di due cittadini senegalesi fermati dopo che la polizia ha ascoltato decine di testimonianze dei 566 superstiti. (PUPIA)

Alle ore 3:25 circa, lo sportello bancomat della filiale “Banca Unicredit” situata in via Papa Giovanni XXIII a Silla, località del comune di Gaggio Montano, è stato fatto esplodere da malfattori che volevano impossessarsi delle banconote contenute nel dispositivo. (Bologna 2000)

E' stato un video ripreso da un profugo siriano che era tra i passeggeri del peschereccio rimorchiato a Pozzallo (Ragusa) con 45 morti asfissiati nella stiva, a permettere alla polizia di individuare e arrestare altri due scafisti. (Tiscali)

Alle ore 19:10 circa di giovedì, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto diverse segnalazioni di cittadini che riferivano di aver assistito a una lite tra due persone avvenuta in via del Cestello, angolo con via Castiglione. (Bologna 2000)

Ragusa, 3 luglio 2014 - La polizia giudiziaria di Ragusa ha fermato altri due senegalesi, ritenuti scafisti del barcone arrivato a Pozzallo con 45 migranti morti nella stiva. (Quotidiano.net)