Museo dell'Olocausto, Monti si commuove: leggi razziali infami

il Giornale ESTERI

Gerusalemme - Il premier Mario Monti ha concluso lunedì la visita in Israele e Territori palestinesi, per proseguire il suo tour mediorientale in Egitto. Lunedì mattina, il presidente del Consiglio e la moglie Elsa hanno visitato a Gerusalemme lo Yad ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo la responsabilità del centrosinistra, che ha mantenuto il numero legale che il centrodestra non è più in grado di mantenere e che neppure oggi è riuscito a garantire, ha consentito questa mattina... (Il Corriere d'Abruzzo)

Caro curatore fallimentare,dimmi ,con tutto il rispetto che meritano questi morti di una tua visita,una visita alla famiglia del muratore suicida perchè non sapeva piu come fare a mantenerla,o alla famiglia di quella persona che si è data fuoco perchè ... (Notizie - MSN Italia)

Il premier in Egitto, terza tappa del tour mediorientale: sostegno a democrazia, Paese capace di sorprendere. (Adnkronos/IGN)

E' uno dei "venti bambini di Amburgo", sui quali il medico nazista Kut Heissmeyer sperimentava nuove ... - (Dall'inviato Fabio Greco) Sergio de Simone aveva 7 anni quando mori' nella scuola di Bullenhuser Damm il 20 aprile 1945. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier Mario Monti ha visitato stamane insieme alla moglie Elsa il museo ... (AGI) Gerusalemme, 9 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un omaggio reso «con profonda emozione e rispetto» al popolo ebraico «e alla sua ... (International Business Times Italia)