Dark Places – Nei luoghi oscuri, di Gilles Paquet-Brenner

No, ventotto anni dopo il massacro della sua famiglia, la madre e due sorelle brutalmente assassinate e il fratello maggiore in carcere con sopra le spalle l'accusa del delitto, per Libby Day non ci sono sogni. Solo una meschinità ipocrita, cresciuta ... (Sentieri Selvaggi)

Su altri media

Perlomeno per ciò che concerne i contesti sociali entro cui si svolge. La narrativa di Gillian Flynn, che piaccia o meno, è realistica. (Taxidrivers.it)

Un film ... Uno dei film più attesi in Italia è senza ombra di dubbio “Dark Places – Nei luoghi oscuri” interpretato dalla bravissima ed incantevole Charlize Theron. (Baritalia News)

Libby Day è l'unica reduce di una strage di famiglia avvenuta nel lontano 1985. Dopo anni di distanza i due hanno modo di rincontrarsi nel parlatorio del carcere in cui Ben sta ... (CineFile)

"Dark Placese - Nei luoghi oscuri" è infatti uno dei film più attesi dell'anno nel nostro Paese, non solo perché darà modo di rivedere sul grande schermo la bellissima attrice sudafricana, ma anche per la curiosità legata al nome dell'autrice del ... (Intelligonews)

Purtroppo Gilles Paquet-Brenner non è David Fincher e il suo thriller, malgrado una storia potenzialmente interessante, è tedioso, soporifero e già visto. (Persinsala.it)

In "Dark Places" interpreta Libby, una donna che a soli otto anni vede la madre e la ... ROMA. (Voce Nuova Tv)