AGGUATO A ROMA, 40ENNE UCCISO PER STRADA

L'Occhio Che INTERNO

Agguato in zona Anagnina. Due killer in moto gli hanno sparato alla testa a distanza ravvicinata. Era in auto, forse un regolamento di conti. E' Pietro Pace, un 40enne incensurato residente in zona, la vittima dell'agguato di ieri sera alla periferia di Roma. (L'Occhio Che)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo di 55 anni è stato ferito ad una gamba. I Carabinieri hanno arrestato Leonardo Fazio, 50 anni. (La Prima Pagina)

Ci siamo, la vasta goccia fredda proveniente dal nord Europa si è messa in moto verso sud/sud-est e nel corso dei prossimi giorni attraverserà tutto il nostro Paese, esaltando una fase di intenso maltempo accompagnato da un brusco e... (Meteo Portale Italia)

La polizia presume che sia un regolamento di conti tra la criminalità organizzata - di Daniela Ricupati ... Un uomo incensurato, 40 anni, è stato ucciso in un agguato alla periferia di Roma. (Fidelity News)

Sul corpo ferite che lascerebbero pensare a dei colpi di martello. Al momento non è escluso che sia st... (La Stampa)

La vittima, raggiunta al torace da tre colpi sparati da distanza ravvicinata, era in compagnia di una donna…Continua a leggere → L’albanese di 25 anni è stato assassinato con colpi di arma da fuoco. (La Prima Pagina)

Come predisposto dai comandanti Marina Sgarlata e Matteo Lo Bue, si sono effettuati controlli presso il mercato merceologico di Donnalucata contro la contraffazione, gli agenti in servizio hanno notato un giovane che, alla loro vista, e’ salito frettolosamente a bordo della propria autovettura e, con una... (RagusaTG)