L’ultimo segreto nelle carte di Moro: “La Libia dietro Ustica e Bologna”

La Stampa INTERNO

Tutto nasce da una direttiva di Matteo Renzi, che ha fatto togliere il segreto a decine di migliaia di documenti sulle stragi italiane. Nel mucchio, i consulenti della commissione d’inchiesta sul caso Moro hanno trovato una pepita d’oro: un cablo del Sismi, da Beirut, che risale al febbraio 1978, ossia un mese prima della strage di via Fani, in cui... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sarà siglato sabato prossimo 7 maggio il Patto di Amicizia tra i comuni di Formigine e Kilkenny (Irlanda); la cerimonia con i due sindaci Maria Costi e Joe Malone si terrà sabato prossimo 7 maggio nella sala consiliare del Castello nell’ambito di un Consiglio Comunale aperto e segue quella che si è svolta... (Bologna 2000)

Si è aperto oggi l'anno accademico dell'Università degli Studi, intitolata allo statista ucciso dalle Brigate Rosse. Prima di fare ingresso in Ateneo, il ... (BariLive.it)

Il Capo dello Stato ha reso omaggio ad Aldo Moro, lo statista pugliese ucciso dalle Brigate Rosse nel 1978, deponendo una corona di ... (Ilikepuglia)

Grandissima soddisfazione per l'associazione giovinazzese Angeli della Vita Onlus questa mattina, in occasione della visita a Bari del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (GiovinazzoLive.it)

Le tracce si trovano si trovano anche sul sito del Quirinale, nella fattispecie una fotografia (la stessa pubblicata in questo articolo ... (MyValley.it)

Si è tenuto nella sala consiliare del Castello il Consiglio Comunale aperto per la firma del Patto di Amicizia tra i comuni di Formigine e Kilkenny (Irlanda). (Bologna 2000)