Tiffany, Lvmh rilancia l’offerta. Il marchio dei gioielli vale 16 miliardi

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il marchio dei gioielli vale 16 miliardi Il gruppo francese del lusso Lvmh, guidato dal miliardario Bernard Arnault, ha offerto 130 per azione. (AFP). 1' di lettura. Il gruppo francese del lusso Lvmh, guidato dal miliardario Bernard Arnault, ha alzato la sua offerta per acquistare l’americana Tiffany.

Tiffany, Lvmh rilancia l’offerta.

A Wall Street, il titolo Tiffany è salito del 3,58% a 127,74 dollari avvicinandosi al nuovo prezzo proposto da Lvmh. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Il consiglio di amministrazione di Tiffany dovrebbe respingere l'offerta indicativa di 120 dollari per azione perché sottovaluta la società. Si tratta in totale di un miliardo in più che porta Tiffany ad una valorizzazione di quasi 16 miliardi di dollari. (Milano Finanza)

A Wall Street, il titolo Tiffany è salito del 3,58% a 127,74 dollari avvicinandosi al nuovo prezzo proposto da Lvmh. (Il Messaggero)

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione e le è riconosciuto l’esercizio dei diritti di cui agli artt. (Pambianconews)