Come comprare il Parmigiano “caduto” dopo il terremoto

La Perfetta Letizia INTERNO

Ricalibriamo i nostri sforzi per aiutare i caseifici danneggiati dal terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna al di là delle prime, necessariamente concitate notizie E-il mensile - Con un gigantesco effetto domino lo scorso fine-settimana sono cadute dalle scalere, gli scaffali alti fino a 10 metri nei... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

Sala, Trecasali, Felino e Langhirano i comuni con gli... (ParmaToday)

ROMA - Il consiglio dei Ministri ha decretatolo stato d'emergenza per l'Emilia devastata dal terremoto del 20 maggio. (Il Messaggero)

La prima ha avuto un'intensità di 4.3 ed è stata avvertita sia a Modena che a Bologna mentre la seconda ha avuto magnitudo 3.2. Le scosse sono proseguite con intensità variabile tra ... (Cronaca Qui)

Le aziende casearie delle zone danneggiate hanno avuto la stessa idea: "mettiamo in vendita a prezzo di realizzo il... (ParmaToday)

Epicentro Finale Emilia. 3,3 con epicentro a Nord-Est di Mirandola, ed ora, ci giungono notizie di un... (InMeteo)

- Mario Monti ha definito "gravi" i danni del terremoto di domenica sul tessuto produttivo emiliano. E' una terra, ha osservato, "che dobbiamo aiutare a tornare produttiva al piu' presto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)