Hobo strappa i libri di Salvini, fine indagine per sette attivisti

Il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 13 maggio 2016 - Avvisi di fine indagine in arrivo per i sette attivisti di Hobo giovedì scorso, al termine di una giornata di contestazioni per la visita di Matteo Salvini, hanno strappato i libri del leader leghista dentro la Feltrinelli ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Dunque a Bologna, ieri, niente di nuovo. Curiosamente arrivano in risposta le affermazioni dell'ex segretario della Lega Nord Umberto Bossi che, sancendo un netto distacco dal figlioccio ... (Rosa Rossa)

Lo dice Matteo Salvini a In Mezz'ora. Il leader della Lega dice che lavorerà "all'unità del centrodestra": "La lista unica si può fare, anche con Forza Italia ... (Focus)

Ad esempio finanziando i Campi Rom che il Secondo Matteo vorrebbe asfaltare, oppure dando vita a quel sistema di distribuzione dei migranti nelle strutture alberghiere che secondo Salvini servono per rubare i soldi degli italiani. (Il Ponente)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi non è mai stato nominato durante la presentazione del libro di Salvatore Settis Costituzione! Perchè attuarla è meglio che cambiarla. (La Stampa)

"Fino al 2013 il pallino del centrodestra è rimasto nelle mani di Silvio ... Anche oggi per fermare il corteo degli attivisti è stata necessaria la polizia che si è beccata lanci di uova carciofi e fumogeni. (Mondo TiVu)

(askanews) - Matteo Salvini non andrà a Parma per chiedere le dimissioni del sindaco Federico Pizzarotti (M5S), indagato per le nomine al Teatro Regio. Roma, 15 mag. (askanews)