Vino adulterato: blitz dei Nas, arresti a Firenze e Salerno

News Mondo INTERNO

Una operazione dei Nas ha portato all'arresto di 3 persone a Firenze e a Salerno responsabili di commerciare vino adulterato. Vino adulterato e vino contraffatto messi sul mercato e spacciati come vini di qualità. I Nas hanno scoperto questo losco giro ... (News Mondo)

Ne parlano anche altri media

Operazione "Bacco'', la Dda antimafia smantella un'organizzazione a delinquere. Tre misure cautelari, emesse dal gip presso il Tribunale di Firenze. (Toscana Media News)

“Il vino adulterato spacciato per pregiato Doc e Docg poteva provocare un danno incalcolabile alle tantissime aziende del territorio che con professionalità lavorano ogni giorno per offrire sui mercati nazionali e internazionali prodotti di qualità ... (gonews)

Il presidente della Toscana, Enrico Rossi, commenta con soddisfazione la notizia degli esiti positivi dell'operazione "Bacco", che ha portato a tre arresti tra Firenze e Salerno. (CiociariaReport24)

Maxi-sequestro in un azienda dell'Empolese. FIRENZE — Vendevano in Italia e all'estero vino di bassa qualità, adulterato con l'aggiunta di alcol ... (Toscana Media News)

I romantici sentieri del vino italiano e le infuocate strade della musica inglese si uniscono per raccontare insieme i loro percorsi. L’occasione è la presentazione del... (Umbria24)

Altri cercano di resistere. Ci... (Umbria24)