Consigliere comunale ucciso in un bar nel Catanese

InfoCatania INTERNO

Secondo una prima ricostruzione un killer armato di pistola avrebbe fatto irruzione nel locale cercando la vittima, che ha inutilmente tentato di fuggire. L'uomo, secondo quanto trapela, avrebbe ucciso Leonardo per una questione di debiti. E' accaduto ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' un consigliere comunale di Palagonia (Catania) la vittima dell'omicidio avvenuto nel primo pomeriggio di oggi ... (News Italiane)

Sembrerebbe, che l'uomo e' stato ucciso, dopo un litigio. Le pallottole, hanno raggiunto anche il titolare del locale, un 52enne, che e ... (CataniaOggi)

Si è riunito oggi, convocato dell’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan, il tavolo istituzionale chiamato a discutere gli esiti della riunione del 28 settembre scorso a Roma presso il... (Vicenzareport)

A perdere la vita è stato un consigliere comunale di Palagonia, Marco Leonardo, 42 anni, esponente di Palagonia futura, una lista civica. (Rosa Rossa)

A definire "grave quanto accaduto" è stato il sindaco di Palagonia Valerio Marletta che non ha voluto rilasciare altre ... (98zeroinfo)

Dopo qualche ora l'omicida si è costuito ai carabinieri. Marco Leonardo, 42 anni, consigliere comunale di Palagonia, è stato ucciso in un bar di via Vittorio Emanuele, in pieno centro nei pressi della scuola "Don Milan". (AlgheroCitta)