No Man's Sky - Sean Murray, director di No Man's Sky, parla dei motivi del rinvio

Dopo il post pubblicato sul PlayStation Blog, Sean Murray, director di No Man's Sky, ha voluto scrivere alcuni tweet per cercare di spiegare ai suoi follower i motivi del rinvio del gioco, che sarebbe dovuto arrivare nei negozi il 22 giugno ed è invece ... (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

(2 Voti) ... Vota questo articolo. (kingdomgame.it)

Un rinvio dell'ultima ora che lo porterebbe a vedere la luce degli ... (Mondo TiVu)

La voce è stata diffusa da una fonte anonima ma ritenuta affidabile dal sito; successivamente sarebbe arrivata anche la conferma da un dipendente di GameStop contattato dalla redazione di Kotaku. (Solo News)

"Per favore utilizzate un adesivo coming soon per coprire l'update e comunicate ai clienti il cambio di data". Un dipendente GameStop ha alimentato ulteriormente queste voci, inviando le seguenti immagini a Kotaku. (Rosa Rossa)

Il fondatore di ... Il rinvio di No Man's Sky è forse l'argomento più caldo in ambiente videoludico delle ultime ore. (Spaziogames.it)

Il rivenditore Gamestop avrebbe infatto dato l'ordine ai negozi appartenenti alla sua catena di sostuire il materiale pubblicitario contenente la data di uscita con un etichetta "coming soon". (Molisedoc.com)