Retroscena Bersani, il piano di Renzi: primarie e congresso lampo, voto a giugno

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Primarie-lampo, un congresso-farsa ad aprile e voto a giugno. Sarebbe questo, secondo Pierluigi Bersani, il piano nemmeno troppo segreto di Matteo Renzi non tanto per vincere le elezioni, quanto per asfaltare minoranza Pd e soprattutto gli scissionisti. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Mi candido per ricostruire il centrosinistra e per essere il riferimento di tutto il centrosinistra", ha dichiarato dal circolo ... (LaprovinciadelSulcis)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

Esce dal Pd Doris Lo Moro. Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... (Zoom24.it)

"Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. L'avvio non è stato così sereno. (98zeroinfo)

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)

Con 104 sì, 3 voti contrari e 2 astenuti, la direzione alza il sipario sul ... (L'Arena)