Staino alla guida dell'Unità

Corriere Fiorentino INTERNO

Un direttore di nome Bobo. O quasi. Potrebbe infatti esser destinata al vignettista fiorentino Sergio Staino la poltrona da direttore de L'Unità, dopo l'addio annunciato di Erasmo D'Angelis (altro fiorentino, d'adozione). Manca l'ufficialità, ma Staino ... (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

Sappiate che questo mondo esiste già ed è tutto merito di un’app. FeatApp è un’applicazione, disponibile sia per iOS sia per Android, che ci incoraggia a muoverci di più, magari lasciando a casa l’auto per andare al... (Bigodino.it)

I lavori prevedono interventi di bonifica e... (Bologna 2000)

Martedì 28 giugno appuntamento con le camminate lungo alcuni suggestivi percorsi nel verde delle colline, organizzate dalla Polisportiva Polivalente Maranello. (Bologna 2000)

Il vignettista satirico Sergio Staino si appresta a diventare il nuovo direttore dell'Unità, organo di partito del PD Con Bobo direttore dell'Unità c'è quindi chi commenta in maniera ironica la nuova la svolta del PD, destinato così a diventare un ... (Mainfatti.it)

Il noto giornalista e vignettista Sergio Staino dal 1 luglio prossimo sarà il nuovo direttore de “L'UNITA'” lo storico giornale fondato il 12 febbraio 1924 da Antonio Gramsci. Sergio Staino al posto di Erasmo De Angelis. (CNO-Webtv Notizie)

Sono moltissimi i benefici del “Barefooting“, che forse non conoscete: provate a togliere le scarpe e a camminare in casa senza calze o ciabatte. Provate a fare lo stesso per strada o, meglio, in mezzo alla natura e vedrete che a beneficiarne non sarà solo il vostro... (Bigodino.it)