Inzaghi scioglie il dubbio: è fatta la formazione per Milan-Inter − CdS

Inter-News SPORT

Inzaghi fino a ieri aveva un dubbio da sciogliere sulla formazione che stasera scenderà in campo contro il Milan. A San Siro per lo scudetto l’Inter dei titolarissimi. FATTA − L’Inter anti Milan, quella che stasera potrebbe vincere il suo ventesimo scudetto, è già praticamente fatta. Simone Inzaghi ieri ad Appiano Gentile, dopo il caloroso saluto dei quattro mila tifosi, ha sciolto le ultime riserve nella rifinitura delle 17. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Bocci sul CorSera: "Pioli ha il destino segnato, ma quella di stasera è l’ultima occasione per lasciare il segno" (Milan News)

Il derby Milan-Inter, come noto, può valere la vittoria del titolo. Una casistica che, spiega Condò in collegamento per Sky Sport 24, avrà un peso stasera alle 20.45. (Inter-News)

I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà il derby Milan-Inter ufficiale numero 121 in trasferta. Nell’ultimo coi rossoneri “in casa” da calendario è arrivato il sorpasso: lo 0-2 del 10 maggio 2023 nell’andata delle semifinali di Champions League è diventata la vittoria numero 44 lato nerazzurro. (Inter-News)

Lo sottolinea Paolo Condò, intervenuto su Sky Sport a poche ore dal fischio d'inizio di San Siro: "È chiaro che l’Inter sia super motivata dalla possibilità di vincere lo scudetto in casa degli eterni rivali, ma questa è una motivazione supplementare: se l’Inter dovesse rimandare tutto alla prossima partita col Torino non ci sarebbe alcuna amarezza o rabbia. (Fcinternews.it)

L'allenatore nerazzurro conosce bene la squadra da mandare in campo questa sera per affrontare il Diavolo al Meazza Se l'è cavata con una piccola bugia bianca, per usare un'espressione cara a Beppe Marotta. (fcinter1908)

DERBY DECISIVO – Stefano Pioli prima di Milan-Inter ha parlato così su DAZN: «Quello che conta è il finale di stagione, questa partita pesa tanto per la classifica e l’ambiente. Non vinciamo il derby da tanto tempo e vincerlo sarebbe molto importante. (Inter-News)