Tra Consip ei renziani: cosa sta succedendo al Senato in queste ore

La Stampa INTERNO

La contro manovra del Pd per contenere il mini-processo a Luca Lotti nell'ambito del caso della società che cura gli appalti della pubblica amministrazione. Si va verso la “condanna” dell'ad Marroni, paradossalmente l'unico non indagato di tutta la ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Senato vengono bocciate le mozioni presentate dalle opposizioni, compresa quella di Mdp che apre però un caso politico interno alla maggioranza di governo - Approvata la mozione Zanda, che propone di individuare un nuovo cda senza però, come ... (FIRSTonline)

“False informazioni a Pm”. (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) – Si è aperto oggi nell'aula del Senato il dibattito sulle mozioni sul caso Consip. Il capogruppo del Pd Luigi Zanda ha ipotizzato un rinvio del dibattito a dopo il 27 giugno, data in cui l'assemblea dei soci nominerà il nuovo ... (askanews)

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Il presidente del Senato Grasso ha dichiarato inammissibile la parte della mozione presentata dal Mdp in cui si parla della necessità per Luca Lotti di rimettere le deleghe da ministro. (Brescia Oggi)

Sul caso Consip la maggioranza ha tenuto. Marroni ... (il Giornale)

E per la farlo, non ha potuto evitare di uscire allo scoperto. Come? Attraverso le dimissioni dei rappresentanti del Tesoro dal ... (ilgiornaleditalia)