Real Madrid fischiato ma vincente. Fine d'anno più tranquilla per Benitez (forse)

La Stampa SPORT

Real Sociedad superata 3-1 con doppietta di Ronaldo e gol di Lucas Vazquez al primo gol in blanco. Due rigori dubbi per le Merengue. Modric festeggia Cristiano Ronaldo dopo il secondo gol del portoghese. Guarda anche. Leggi anche. 30/12/2015. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ma una ... Florentino Perez sta cercando di alzare la posta - scrive la Gazzetta dello Sport -, fino ad arrivare a 45 milioni di euro, la cifra che è disposto ad investire per strappare il bosniaco alla Roma. (Calciomercato.com)

Due calci di rigore discutibili, generosi, inesistenti. (Calcio Fanpage)

Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad, ha parlato dopo il match perso contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. "E' una vergogna, siamo venuti a Madrid con l'obiettivo di disputare una buona gara e non è stato possibile. (TUTTO mercato WEB)

Rassegna stampa estero, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali: ecco le ultime notizie da Spagna, Francia, Inghilterra e Portogallo. (Mai Dire Calcio)

Miralem Pjanic non è in vendita. Una parola sola che non concede aperture, anche se contraddice la filosofia della Roma americana. (Corriere dello Sport.it)

di Alessio Morra ... Il portoghese, che aggancia Neymar al comando della classifica dei cannonieri, salva la panchina di Benitez. (Calcio Fanpage)