Arrestato a Noto Biagio Sesta per mafia

Nuovo Sud INTERNO

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato per associazione mafiosa Biagio Sesta, 45 anni, di Noto, in provincia di Siracusa. L'uomo, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura presso la Corte d'Appello di Catania, deve espiare una pena di 2 anni, 10 mesi e 24 giorni di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

CRONACA DI ROMA - Fatale è stato il malore che l’ha portato al ricovero in ospedale, non per la sua salute, bensì perché ha fatto scattare le manette ai suoi (Roma Daily News)

“La nuova finanza locale e le nuove opportunità europee”. (La Prima Pagina)

Domenica 1 marzo nel corso di Granarolo... (Bologna 2000)

Nulla può il Noto di fronte ad un'Akragas sempre più lanciata verso la promozione in Lega Pro. Bella partita all'Esseneto con il Noto che non ha fatto la vittima sacrificale contro una formazione attrezzata a vincere il campionato. (Nuovo Sud)

Sommario: Esponente di spicco di "Cosa nostra", "il professore" è un pluripregiudicato, destinatario di un ordine di carcerazione dovendo scontare 7 anni per i reati di associazione mafiosa.La Westminster Magistrates' Court di Londra ha dato il via libera all'estradizione in Italia di Domenico Rancadore,... (Nuovo Sud)

Comincerà con mezz’ora di ritardo rispetto al previsto la gara tra Nerostellati Frattese e Nuova Gioiese. (Vesuviolive.it)