Alitalia-Etihad, sette giorni per l'accordo

La Stampa ECONOMIA

Fumata bianca, o quasi. Il numero uno di Etihad, James Hogan, risponde alla lettera di Alitalia e rassicura i soci: le nozze si faranno. Non è un via libera definitivo, perché non ci sono accordi scritti e restano alcuni punti da chiarire, ma sicuramente è ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Etihad ha detto «sì»: ieri è arrivata al quartier generale di Alitalia la lettera in cui il gruppo emiratino ... Inviate le lettere ai dipendenti che usciranno dall'azienda. (il manifesto)

La partita, non è ... Etihad ha detto sì ad Alitalia, manca l'accordo ma c'è il primo passo per stringere un'alleanza. (L'Arena)

La compagnia di Abu Dhabi, che detiene una quota della Darwin Airlines, ha dato una risposta positiva alla lettera spedita da Roma per soddisfare le ... (RSI.ch Informazione)

La compagnia aerea di Abu Dhabi, quindi, sarebbe pronta ad investire 560 milioni in Alitalia per salire fino al 49 per cento del capitale di una struttura societaria che accoglierà vecchi e nuovi soci. (PUPIA)

Del Torchio: Arrivata risposta Etihad, è positiva. di Alitalia lo ha detto dopo i lavori del cda che ha dato il via libera alla proposta dell'aumento di capitale di ulteriori 50 milioni di euro. (Romagna Noi)

Aperte le procedure di mobilità per 2.171 dipendenti dell'ex compagnia di bandiera e dell' AirOne. di Alitalia Gabriele Del Torchio, alla fine del cda della ... (TG3web)