Meraviglia Sau, il Cagliari vince il campionato di Serie B

SardiniaPost SPORT

Il Cagliari batte la Pro Vercelli per 2-1 e chiude il campionato di Serie B 2015/2016 al primo posto. È servita una magia di Marco Sau per riuscire a domare una avversaria che ha ben giocato e sfiorato la segnatura in diverse occasioni. I rossoblu non ... (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri media

Lo stadio Piola sarà gremito questa sera. Si annunciano più di cinquemila tifosi in via Massaua: sostenitori della Pro Vercelli e del Cagliari. (La Stampa)

Ha portato il Dna dellaJuventus, quello per cui non ci sta mai a perdere: quando capitava, andava su tutte le furie. "Sono felicissimo che la società mi darà questa possibilità, me la voglio godere in ogni attimo". (Rosa Rossa)

Il centravanti con una splendida rovesciata ha realizzato una delle più belle reti della stagione del Cagliari ... Un gol capolavoro di Sau regala la storica vittoria del campionato di serie B ai rossoblù. (Casteddu on Line)

Niente paura, non è una malattia, solamente che la sera precedente si è esagerato molto con l’alcol. Cerchio alla testa, sonno persistente e soprattutto la brutta sensazione di avere la bocca impastata (a volte, pure male in tutto il corpo). (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Gomorra nel calcio: "In alcune squadre non si pensa solo a giocare" (La Repubblica)

Tutto pronto a Cagliari per il Conti-day: per l'addio al calcio dello storico capitano saranno presenti tanti campioni, in campo fra gli altri anche Massimiliano Allegri. (GOAL )