Scambia la moglie per un ladro e le spara

La Stampa INTERNO

Si era alzata di notte per andare ad aprire al gatto una porta sul giardino, per farlo entrare in casa, una villetta a Giucano di Fosdinovo (Massa Carrara). Ma il marito, 65 anni, pensionato, non l'ha riconosciuta, non ha pensato che fosse lei e l'ha ... (La Stampa)

Su altri giornali

Il proiettile ha colpito la spalla delle donna scambiata dall'uomo per un ladro. La donna sottoposta a due interventi chirurgici all ... (Intelligonews)

Il rumore ha svegliato i coniugi e il marito è... Intorno alle due tra domenica e lunedì scorsi, due coniugi, Vincenzo Corifeo e la moglie, dormivano in un piccolo monolocale sul retro del loro esercizio. (RagusaTG)

MASSA CARRARA – Una donna di 50 anni è rimasta ferita gravemente dopo che il marito le ha sparato per errore, stando alla ricostruzione fatta al momento dai carabinieri. Tutto è accaduto intorno alle ... (Blitz quotidiano)

La donna, raggiunta all'altezza di una spalla, da un colpo di pistola, è ricoverata ... (PrimaPaginaItaly)

La ... La sagoma vista dall'uomo era in realtà quella della moglie, uscita dalla stanza da letto per aprire la porta al gatto: la donna è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di La Spezia. (road2sportNews)

La paura dei ladri può ottenebrare il cervello spingendo a compiere azioni azzardate. (Leonardo.it)