Allo Stato di New York interessa il porto di Trieste

DiariodelWeb.it INTERNO

TRIESTE - Il porto di Trieste come possibile punto di riferimento logistico per gli scambi commerciali tra lo Stato di New York e i Paesi del Centro-Est Europa. Ne hanno parlato nella Grande Mela la delegazione del Friuli Venezia Giulia guidata dalla ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Tags. Maggiore passa la mano. (Il Piccolo)

Il primo appuntamento di Rallylegend 2015, la consegna dei radar, ha aperto le formalità pre-gara, mentre è già pronto il Rally Village, l'area che da giovedì 8 ottobre a domenica 11, farà vivere a tanti appassionati un sogno ad occhi aperti. (San Marino Fixing.com)

Cioè 50-60 milioni... «Per le prossime gare del gas, prevedibili nel 2016, Hera investirà complessivamente 230-250 milioni: il 20-25% riguarderà le aree del Friuli Venezia Giulia di nostro interesse». (Il Piccolo)

(askanews) - "E' anche grazie ai nostri emigrati che nel mondo è conosciuta l'identità della nostra regione, così stimata anche qui a New York". Con queste parole la presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, si è ... (askanews)

Una vetrina internazionale per gli Orti Castellani e Montecchio Maggiore, che all’Expo di Milano ha ricevuto il premio “La Città per il Verde”, organizzato dalla casa editrice “Il Verde Editoriale”... (Vicenzareport)

In estrema sintesi è questo il pensiero di fondo che emerge da diversi studi e rapporti sulla nuova emigrazione, quella del Terzo Millennio, riportati in articoli pubblicati in questi giorni sulla stampa... (Città di Ariano . IT)