Udinese, Giaretta: «Allan? Vogliamo tenerlo»

Calcio News 24 SPORT

L'Udinese ripartirà da Stefano Colantuono. L'ex allenatore dei bianconeri spera di poter puntare su Allan, centrocampista cresciuto esponenzialmente nell'ultimo anno tanto da attirare su di sè le attenzioni di numerosi club italiani, in particolare il Napoli. (Calcio News 24)

Su altre testate

Il ds bianconero, Cristiano Giaretta, ha voluto precisare alcune questioni in ballo in casa Udinese. A partire dal ritiro, che non è assolutamente vero che sarà 'blindato': “Anzi – afferma a MondoUdinese -. (Mondo Udinese)

Anche il neopromosso Carpi si muove sul calciomercato: per il centrocampo piace Marrone, che è stato chiesto alla Juventus. (GOAL )

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della possibile cessione di Allan: "Faremo di tutto per trattenerlo. (TUTTO mercato WEB)

Saremo comunque competitivi". (GOAL )

Lo conferma il ds dell'Udinese, Giaretta: “Faremo di tutto per trattenerlo - spiega a Radio Kiss Kiss Napoli - La nostra ultima annata non è stata molto positiva, per questo motivo vogliamo blindare i nostri giocatori ... (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico spagnolo Unai Emery spiega perché alla fine ha deciso di continuare ad allenare il Siviglia: "Ho detto no al Napoli perché non gioca la Champions". (GOAL )