Chiara Ferragni, compleanno casalingo coi figli: cardigan con le trecce per spegnere la candelina

Chiara Ferragni, compleanno casalingo coi figli: cardigan con le trecce per spegnere la candelina

Video suggerito A cura di Giusy Dente In questi mesi difficili, di crisi sul piano personale e professionale, è apparso chiaro l'intento di Chiara Ferragni di rifugiarsi soprattutto tra le braccia della famiglia, vista come un porto sicuro, come l'unica vera certezza. Si è appoggiata alla madre e alle sorelle, che non l'hanno mai lasciata sola. E ha trascorso più tempo possibile coi figli, per non far gravare su Leone e Vittoria il peso delle recenti vicissitudini, dai problemi legali scaturiti dal caso Balocco alla crisi coniugale col marito Fedez. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. «Questo è un compleanno speciale per me. (Corriere Milano)

L’influencer ha voluto condividere con i suoi follower una foto che la ritrae davanti alla torta di compleanno insieme ai suoi due figli. La sua vita negli ultimi sei mesi è completamente cambiata (Gossip News)

L’ultima foto di Chiara Ferragni ha dato il via ad un gran numero di polemiche. Ecco la reazione dei fan all’ultimo post dell’influencer. (Abruzzo Cityrumors)

Primo compleanno da single per Chiara Ferragni, scatenata in discoteca e torta solitaria

Dalla foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Chiara si mostra sorridente, spensierata e propone per certi versi una versione nuova di sé. Difficile immaginarla così dopo le diverse bufere che negli ultimi mesi ha dovuto affrontare: dal Pandoro-gate alla separazione con Fedez. (leggo.it)

Chiara Ferragni primo compleanno senza Fedez. Il messaggio in codice del rapper: dettaglio della foto incuriosisce i followers. (Abruzzo Cityrumors)

Chiara Ferragni, l’iconica influencer, ha festeggiato il suo 37º compleanno in un momento di transizione, dopo la separazione da Fedez. Condividendo una foto di una deliziosa torta al cioccolato, completa di una singola candelina, ha dato ufficialmente inizio ai festeggiamenti sulle piattaforme social. (Internapoli)