Usa:Pil IV trimestre +2,6%, sotto attese

Brescia Oggi ECONOMIA

NEW YORK, 30 GEN - L'economia americana nel quarto trimestre è cresciuta meno delle attese. Il Pil è salito del 2,6%. Gli analisti scommettevano su un aumento del 3%. Ma nell'intero 2014 la crescita è stata del 2,4%, il livello più alto da quattro anni, spinto ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Meno delle attese, ma superiore a quel 2,5% che per ... Le stime preliminari del Pil nell'ultima parte dell'anno parlano di un meno impetuoso +2,6%. (euronews)

Il consensus prevedeva un rialzo del 3,2%. Il Pil è salito del 2,6 per cento rispetto allo stesso periodo del 2013. (Finanzaonline.com)

30 gennaio 2015 Nel quarto trimestre il prodotto interno americano ha segnato un aumento del 2,6%, meno delle stime. E' il segnale degli ostacoli che l'economia dovrà affrontare nei mesi a venire. (Rai News)

Il 30 gennaio, secondo quanto riferimento dai dati preliminari pubblicati dal Dipartimento del Commercio statunitense, la crescita del pil reale degli Usa nel quarto trimestre del 2014 è pari a 2,6%, inferiore della crescita del 5% del trimestre precedente ed è ... (Radio Cina Internazionale)

NEW YORK, 30 GEN - L'economia americana nel quarto trimestre è cresciuta meno delle attese. Ma nell'intero 2014 la crescita è stata del 2,4%, il livello più alto da quattro anni, spinto ... (Il Giornale di Vicenza)

Nel quarto trimestre 2014 il Pil statunitense ha fatto segnare una crescita del 2,6%, rallentando rispetto al +5% del terzo trimestre - Il costo del lavoro in aumento dello 0,6% negli ultimi tre mesi dell'anno. (FIRSTonline)