Tosi: “Salvini vuole la dittatura del partito”

La Stampa INTERNO

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, ha scelto di andare alla rottura col sindaco di Verona, Flavio Tosi, perché le sue posizioni erano diverse da quelle del leader del Carroccio e perché vuole un «controllo dittatoriale» del partito. A sostenerlo è lo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Se c'e' da fare ragionamenti di politica ed economia sono disponibile". - "Non rispondo a chi insulta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sindaco di Verona ora probabilmente si candiderà a governatore del Veneto, opposto a Zaia. Salvini: 'Pendo atto della sua decadenza'. (ilgiornaleditalia)

«Dal punto di vista personale, dopo 25 anni di Liga Veneta chiuderli come sono stati chiusi non è umanamente né personalmente piacevole, per gli affetti e gli amici. La mia vita era lì ed essere cancellato dalla Lega non è una cosa bella», ha detto ... (L'Arena)

10 marzo 2015. Il segretario del Carroccio liquida la questione Veneto e il sindaco di Verona che si candida e replica: «Salvini? Un Caino che si traveste da Abele». (La Nuova Sardegna)

(AGI) - Milano, 11 mar. Se c'e' da fare ragionamenti di politica ed economia sono disponibile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Michele Galvan – Ribelle fino alla fine, è riuscito a farsi cacciare dalla sua Lega Flavio Tosi da Verona, il più 'eretico' dei leghisti. (Tribuna Politica Web)